RECUPERO METALLI

Ritiro ferro vecchio a Bari

La New Metal Team Srl ha un'esperienza pluriennale nel settore del recupero e del riciclaggio di ogni genere di metallo. Operando attivamente nella provincia di Bari, la nostra azienda svolge ogni attività nel pieno rispetto delle normative ambientali ed ecologiche vigenti.
Per garantire un servizio sicuro e completo, la New Metal Team Srl fornisce, ai clienti che richiedono assistenza, le modalità più idonee di ritiro, aiutandoli nella gestione dei materiali di scarto.
La condivisione delle problematiche dei fornitori e clienti è la caratteristica distintiva del nostro modo di lavorare.

Il nostro servizio

La New Metal Team Srl svolge un servizio impeccabile stando attenta a rispettare l'ambiente in tutte le sue forme. Tale servizio ha origine con il recupero di metalli e rottami metallici ed industriali, scartati dal cliente. Ogni prodotto recuperato viene acquistato e pagato in base a una valutazione che scaturisce dalle quotazioni giornaliere della borsa dei metalli. 
I materiali sottoposti a riciclaggio sono molto numerosi e comprendono il ferro, l'acciaio, il rame, l'ottone, l'alluminio, il nichel e diverse leghe ferrose e metalliche. 
La New Metal Team Srl si occupa infine della lavorazione dei manufatti ritirati direttamente nel proprio impianto, costruito secondo le indicazioni delle normative ambientali e fornito di attrezzature rigorosamente di ultima generazione.

Cosa ritiriamo

La New Metal Team Srl svolge un notevole servizio di ritiro e smaltimento di materiali ferrosi e di altre leghe. Tra i metalli non ferrosi l'azienda si occupa efficacemente del ritiro di rame, ottone, bronzo ed alluminio.
Desideri smaltire rapidamente materiali di scarto di diverse leghe? 
Vieni a trovarci in Via Dei Ciclamini, 7
Share by: