RECUPERO MATERIALE ELETTRONICO

Motori elettrici e componenti a Modugno

L'azienda New Metal Team Srl opera efficacemente lo smaltimento di qualunque apparato elettronico, materiale plastico e metallico. Industrie ed aziende possono affidarsi alla consolidata esperienza della nostra società per liberarsi definitivamente di materiale di scarto e di apparecchiature elettroniche obsolete, ormai fuori utilizzo.

I nostri vantaggi

La New Metal Team Srl opera attivamente nel campo dello smaltimento di apparecchiature elettroniche e strumenti di svariati materiali. Tale attività si traduce in vantaggi concreti, osservabili quotidianamente grazie all'efficiente lavoro dei nostri collaboratori.
Innanzitutto il primo vantaggio è riscontrabile nel campo della fiscalità. Infatti la New Metal Team Srl permette all'azienda di liberarsi definitivamente di cespiti inutilizzabili, risparmiando così una quantita ingente di denaro.
Il secondo vantaggio riguarda la logistica. Eliminando materiali inutilizzati, infatti, si guadagnerà spazio da destinare ad attività concrete e produttive.
Infine, il terzo vantaggio è burocratico. Tutti i nostri clienti potranno eliminare i rifiuti in eccesso ed ingombranti senza doversi preuccupare di compilari i lunghi formulari per lo smaltimento dei rifiuti, in quanto sarà la New Metal Team ad accuparsene.

Cosa ritiriamo

La New Metal Team Srl svolge tra i suoi servizi una valida attività di ritiro di apparecchiature usate, anche non funzionanti, destinate poi allo smaltimento o al riciclaggio.
Nel settore dell'elettronica la nostra azienda è fortemente interessata a strumenti elettronici di diverso tipo e dimensioni. Computer e periferiche, dispositivi per le telecomunicazioni quali cellulari, tablet e smartphone, apparecchiature da ufficio come fotocopiatrici, macchine per fax e stampanti, sono solo alcuni dei prodotti verso i quale la nostra azienda pone interesse.
Nel campo medico e ospedaliero siamo attivi per il ritiro di apparecchiature per test in laboratorio e strumenti medicinali.
Inoltre ritiriamo cavi elettrici corazzati e non corazzati, contenitori plastici di qualsiasi tipo, contenitori metallici provenienti sia da scarti industriali che da materiale fuori uso.
Per il settore della riutilizzazione siamo interessati a schede elettroniche, trasformatori e dispositivi elettronici. Nel campo del riciclaggio invece ritiriamo metalli di qualsiasi materiale, cavi, plastica selezionata e vetro.
Computer e vecchie stampanti occupano lo spazio che potresti destinare ad attività più proficue?
Chiamaci per informazioni allo 080 3324805
Share by: